venerdì 20 aprile 2007

Provato per un po' Ubuntu, soddisfatto...
oggi l'ho provato un paio d'ore, ottimo, funziona benissimo, è sempre piu interessante e lo trovo molto ben fatto...peccato non avere una ps3, finirebbe pure lì >.< anche se bisogna dire che la versione per power pc ha qualche fastidioso e seccante bug...
la risouzione 800x600 non aiuta certo a goderlo al massimo, però ancora non ho deciso se lo metterò pure sul fisso, potrei rimanere alla 6.10...

ho installato qualche pacchetto ed è andato tutto a buon fine, i repo, al contario che sul 6.10 (ma quella è colpa mia) sono aggiornatissimi, tant'è che finalmente ho una migliore versione di amsn...terminale personalizzato, carino quanto inutile, ma mi ha attratto quindi l'ho messo...

vabbè, di novità rilevanti, almeno finchè resta sul fisso, non credo ne avrò, ma ancora una volta pongo le mie congratulazioni a tutti gli sviluppatori sparsi nel mondo!!!

Nessun commento: