giovedì 12 luglio 2007

E3 2007 Nintendo, abbastanza deludente
chi è il bastardo che ha illuso mezza rete dell'arrivo prossimo del fantomatico Game Boy Evolution?!?!?!?!? c'è da essere infami, insomma, nessuno ne era sicuro ma le speranze eran certo salite, la sorpresa di miyamoto credevo fosse quella e invece no! Nintendo se ne viene fuori con una bilancia in grado di fungere come controller Wii! ma stiamo scherzando? è una gran boiata!!! guardate voi stessi e ditemi se la cosa è normale...



proprio lui, in tutta la sua bellezza, colui che ci ha regalato ore ed ore di divertimento coi nostri beniamini dei videogames, lì, a presentare questo nuovo e (come dissi in chan) ridicolo aggeggio a tutti i possessori, presenti e futuri, di un Nintendo Wii... Ottima invece la notizia del Wii-Zapper, assolutamente stiloso!



Carina poi l'idea del Wii-Wheel, il volante per Wii (che a quanto ho capito sarà incluso in mario kart), anche se a prima vista pare inutilizzabile, ovvio è solo ua considerazione, mica l'ho provato xD sono rimasto molto soddisfatto poi del video ingame relativo a metroid, stupendo!

per ds nulla di particolare da segnalare, giusto qualche gioco... poi mi son rotto di scrivere sinceramente... indi, un GRAZIE a muu? per gli insulti gratuiti sul sito ed un saluto a tutti voi, miei cari tre lettori...

2 commenti:

Ciro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciro ha detto...

Scusa per il post eliminato, ma non so modificare i commenti!
comunque volevo dire che anche io nel complesso sono deluso!
Le uniche notizie che mi sono piaciute sono il wii zapper,il volante conmario kart.
Un po' l'idea della bilancia mi e' piaciuta,non me lo aspettavo pero'!
E poi sono stato felice di vedere l'anteprima e sapere la data di uscita di My Sims!
Ciao!
ciro!