mercoledì 18 luglio 2007

Teambianco.netsons.org, una sezione dedicata all'ambiente linux...
finalmente ho ripreso, anche se solo in parte, l'uso del braccio sinistro, certo, son dovuto andare fino al pronto soccorso di lodi per trovare un medico competente, però ora sto prendendo un paio di medicinali che sembrano funzionare... per meglio dire, l'antidolorifico funziona bene, per qualche ora, l'antinfiammatorio non so, non ho idea di che dovrebbe fare xD fattostà che ora uso entrambe le mani per scrivere e ciò mi permette di lavorare meglio... insomma, compilare gparted con una sola mano è stata una tortura! :D

veniamo al dunque, è vero che non sono espertissimo, ma me la cavo e penso di poter portare avanti, anche se non in modo estremamente professionale, un progetto simile: una sezione su teambianco.netsons.org dedicata a linux, un po' alla sua personalizzazione, all'uso dei suoi programmi, magari con qualche trucchetto qua e là, insomma, un po' perdita di tempo un po' archivio dove inserire le mie conoscenze che inevitabilmente prima o poi si allontanano dalla mia memoria... certo, iniziare non è facile, devo innanzitutto pensare come impostare tutto il lavoro, non ho idea di come potrei fare, mi servirebbero consigli, sia da chi è piu esperto di me, sia da che ne sa di meno e magari cerca qualcosa/qualcuno che lo avvicini a questo sistema operativo...


ora, precisando che credo eviterò di seguire i commenti di muu?, sennò sto fresco xD e che ho accertato il fatto che almeno in sette visitate sta pagina ogni tanto, vi chiedo consigli: come impostare il tutto, cosa scrivere, a cosa riferirmi per lo piu ecc... vorrei fare qualcosa di semiserio per una volta, qualcosa che effettivamente possa servire (in questo modo sarete anche piu invogliati a cliccare sugli AD no? :D ), niente di stratosferico s'intenda eh!!!



bene, ho pensato, ho scritto, ora aspetto qualche commento, per piacere vedete di collaborare dai! ;)
ciao :P

Nessun commento: