domenica 1 luglio 2007

A volte ritornano...
sono senza ds, mi secca pure, per almeno tre motivi:
- non posso giocare a mario kart
- non posso fare certe prove col media play extend
- non ho la mia musica
proprio per soddisfare quest'ultimo punto, ho deciso di cercare qualche mio vecchio cd, ero sicuro di avere la discografia degli articolo da qualche parte, infatti l'ho trovata e la sto ascoltando... ma durante la ricerca ho trovato un altro cd il cui contenuto mi ha fatto tornare alla mente tante cose: foto e video dell'estate 2004!!!
quanti ricordi! le vigne, la compa!



questa era la discarica dove giravamo! il nostro ritrovo!!!
vabbè, tornando alla tecnologia, ecco cosa ho imparato a fare oggi!




in verità lo posto prima di controllare se è giusto xDDD
ciaooooooooo

PS.ma lol! ci va l'indirizzo compreso di "http://" altrimenti non funzia!

Nessun commento: