mercoledì 11 luglio 2007

E3 2007: Nintendo


>Che c'entra? direte voi... bè, a me interessa quindi ritengo sia cosa degna di nota,
il sito è mio e lo gestisco io... Comunque, il countdown è ormai vicino allo zero,
pochi minuti ed avrà inizio la conferenza Nintendo dell'E3 di quest'anno... inutile dire
che io spero (temo in modo vano) qualche news sul game boy evolution, che probabilmente sarà
mio all'uscita...

Appuntamento alle ore 18 per poter vedere la live, pochi ed intasatissimi i siti che
lo permettono... ad ogni modo, tante perchè amo farmi pubblicità, potete trovare tutte le notizie
su ds e wii in diretta relativamente su gbarl e
nextrl, grazie a shark, nemo_ds e Sephiroth87,
io farò solo da aiutante...

Ultima cosa: lo streaming è già partito! http://www.gamespot.com/live/nintendoplayer_2007.html?stream=e300

news riportata da teambianco.netsons.com

Nessun commento: