sabato 15 settembre 2007

Aggiornato ForecastFox, aumentano le inutilerie sul mio Firefox...

Da tempo non lo usavo piu perchè non riusciva a ricevere le informazioni necessarie, rimaneva in continuo caricamento e non mostrava alcun risultato; l'ho riprovato di recente, purtroppo nessuna novità... Finchè stasera, un casuale riavvio di Firefox mi permette di sapere del nuovo aggiornamento...

ForecastFox è un estensione di Firefox che permette di visualizzare sul browser le previsioni meteorologiche dei luoghi che si preferiscono. è completo, molto personalizzabile e soprattutto, come la metà delle mie estensioni, ASSOLUTAMENTE INUTILE! Oggi ne è stato rilasciato un aggiornamento, già immaginavo che sarebbe tornato a funzionare ed infatti eccolo qua, tornato a mostrarmi le condizioni meteo di s.angelo e pavia!


sono soddisfatto, ho appesantito ulteriormente il browser è vero, però ammetto che mi mancava...
Felice...
:)

Nessun commento: