mercoledì 12 settembre 2007

Cavo giallo addio!
Inizia a piacermi il fatto che mia sorella faccia danni col pc, decidendo di metterle Ubuntu ho dovuto approfondito l'argomento "scheda wireless" visto che lei è ben lontana dal router... Su Feisty ancora non c'ero riuscito, fino ad ora, in questo momento finalmente navigo collegandomi al router via wireless!!!


già! il mio bellissimo cavo ethernet color giallo canarino morto può ormai andare in pensione: la mia scheda Linksys Inprocomm IPN 2220 è tornata in funzione. finalmente direi, è da quando son passato a Feisty che devo rimanere attaccato alla scrivania, su Edgy tutto ok in modo facile, tant'è che ne avevo fatto pure una pagina di wiki, mentre qui ho dovuto far attenzione ad ogni singolo passaggio e ripetere tutto molte volte prima di riuscire nell'impresa :)


ciao

Nessun commento: