venerdì 14 settembre 2007

Rivalutazione Gaim... Niente male!
Una delle prime cose che ho cercato appena entrato in Ubuntu è stato in client di messaggistica istantanea, ovviamente ho provato immediatamente Gaim, ma non mi ha soddisfatto, son quindi passato ad aMsn, che uso tutt'ora.


oggi, per fare un test ho aperto Gaim; sorprendentemente l'ho trovato davvero bello. L'integrazione in Gnome è stupenda, inoltre rispetto ad aMsn è di una leggerezza stratosferica! Che dire? sarà ora di passare a Pidgin?


Ecco, è completamente diverso da aMsn, sta molto meglio rispetto a tutto quello che gli sta attorno, sarà che è adeguatissimo alle GTK, ma davvero, inizia ad interessarmi sul serio!


anche la finestra di dialogo si presenta in maniera decisamente diversa, sicuramente piu adeguata alla mia interfaccia grafica!

Sarà ora di tentare una migrazione a Pidgin?

Nessun commento: