mercoledì 26 settembre 2007

Niente server per il mulo, dieci giorni dopo...

Come ormai tutti sapete, il quattordici settembre abbiamo perso ufficialmente, nonchè definitivamente, i piu famosi ed affolati server sfruttati dal famoso client p2p eMule, i server Donkey. Tutto ciò dopo il lutto dato dalla scomparsa dei 13 Bigbang e dei ByteDevils, insomma, la rete server del mulo è stata disintegrata!


Inizialmente, qualche strano individuo, ha iniziato a parlare della fine del mulo, la caduta di un impero, il crollo delle torri gemelle siamesi, l'esplosione della pustola di Enricchio, insomma, di voci ne giravan tante, fortunatamente qualche disgraziato comunque si è messo a fare un po' di informazione decente, in modo da tranquillizzare gli utenti del mulo e far capire loro che era possibile poter continuare ad usare il client in tutta tranquillità mantenendo gli stessi risultati.

La rete KAD ovviamente ha salvato il nostro caro mulo e, come chiunque sappia usare questo programma poteva prevedere, va sempre tutto a gonfie vele! A dodici giorni dall'ultima grande perdita il mio muletto si presenta così, dando ovviamente il meglio di sè :)




Come vedete, nessuna traccia di server da queste parti, eppure continuo tranquillamente i miei download, con l'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) delle ricerche leggermente piu lente...

In conclusione, il mulo è piu vivo che mai, questo alla faccia di chiunque non lo sappia usare e abbia sparso voci idiote ed infondate!
ariciao.

Nessun commento: