venerdì 26 ottobre 2007

Linux Day a Pavia...
Titolo simile a quello di mille altri blog, ma dopotutto l'argomento è il medesimo! Esatto, perchè domani in tantissime città d'Italia si celebrerà il Linux Day, giornata dedicata completamente a questo sistema e a quel che ci gira intorno.

Prima di stendere due parole a tal proposito però voglio fare gli auguri a Koda per il suo compleanno, accompagnato dall'uscita di Leopard, cosa che probabilmente lo rende molto contento. Koda sei un grande!

Dunque, via Acerbi e questo il programma della giornata, che non seguirò completamente perchè al pomeriggio, forse proprio nel clou della giornata, finalmente esco con Ilenia! Sembra che DSLinux non verrà presentato al mattino, ma non importa, io sarò lì sino a circa mezzogiorno, dopodichè andrò per i fatti miei.

Non ho ancora installato dslinux sulla mia G6 Lite, menchemeno sulla CycloDS Evolution e non so se lo farò, sapevo che mi sarei ridotto all'ultimo e che probabilmente alla fine non l'avrei messo, ma poco importa, è troppo sbatti togliere i giochi e/o la musica, mettermi a rileggere la documentazione ecc... insomma, farò solo da spettatore domani, sarò solo perchè non conosco gente che abbia voglia di accompagnarmi, però son sicuro che mi piacerà, in caso contrario recupererò di pomeriggio... :)

ciauz

Nessun commento: