venerdì 19 ottobre 2007

Ma chi me la fa fare?

dodici e trenta, aula 40, una rottura di palle assurda, un po' di musica come sottofondo, ma niente di che... niente connessione ad internet perchè non ho voglia di farmi sbatti, quindi incollerò questo testo appena sarò a casa. Ho pensato di rinominare questa come "giornata dell'idiota", preceduta dalla "serata del coglione" e probabilmente la seguirà la "giornata del paranoico cannaiolo".

bah... non posso nemmeno aggiungere immagini perchè non so come hostarle, di certo dopo non mi metto a litigare con blogger per inserirle. sono solo, solo in classe, solo dentro. è andata, una donna incinta penso goda di un umore piu stabile :P fattostà che il solo pensiero di certe cose mi mette ansia e soprattutto rabbia. è colpa mia, ok, eppure sono sempre quello che ha agito nel giusto, ma non è così che funge il mondo.


AWN, le ho dato un'altra occhiata, dovrebbe essere a posto invece non riesco ancora a farle fare tutto ciò che desidero, sempre che non sia io a pretendere troppo, ipotesi da non scartare assolutamente! Ho cambiato l'effetto che caratterizza l'iconcina di aMSN quando arriva un nuovo messaggio, adesso oltre a saltellare è diventato, come dire, gelatinoso! :D molto bello, almeno quanto inutile, ma si sa, il mio desktop è pieno di roba inutile ma bellissima! ;) a partire dal menu di Ubuntu situato anche in AWN, continuando con un terminale semitrasparente, finendo con un compiz non completamente configurato, ma altamente da orgasmo. Dopo alcuni problemi avuti con Gaim, che non mi permette piu di chattare con gli utenti MSN (sarà odio?) almeno di rinunciare alla lettera "a", stavo pensando di installare Pidgin...



pensavo di iniziare con un bel

sudo apt-get --purge remove gaim-data gaim
per poi proseguire installandolo davvero. Non so se nei repository di Feisty si trova, ora come ora nemmeno posso controllare, in alternativa bo, o cerco un deb o vado di sorgenti, spero di evitare quest'ultima per ovvi motivi. Confido comunque di trovarlo nei repo. Voglio davvero liberarmi di aMSN, non voglio piu visualizzare i commenti che accompagnano i nomi dei contatti, non voglio piu poter fare uno strappo alla regola per visualizzare quelle fastidiosissime immagini del cazzo che le ragazze amano usare (per fortuna c'è chi ha la decenza almeno di rimediare quando serve, tvb!), ma sopra a tutto, voglio un'applicazione leggera, perfettamente integrata e che mi permetta di usare anche protocolli differenti da MSN. Gaim mi soddisfava, ma nonostante la completa reinstallazione non sono riuscito a risolvere quel fastidiosissimo problema che mi apriva una nuova finestra di dialogo ogni qualvolta premessi il tasto "a" durante la chat. Scandaloso. fra un quarto d'ora potrò uscire da sto inferno, accenderò il ds e mi godrò un po' di buona musica sino a casa, dove mi stenderò sul letto e aspetterò le quattro, quando dovrò vestirmi per andare dalla Je, a far che non lo so, ma ad una bella ragazza non si dice di no, soprattutto se la bella ragazza in questione è lei. poi è un po' che non la vedo e mi fa piacere andarla a trovare...

Bè, eccetto Pidgin (che comunque rimane un'idea, non son sicuro di installarlo) il mio pc non prevede particolari cambiamenti prossimamente, quindi penso che il blog riposerà un po', non voglio correre il rischio di trasformarlo in qualcosa del tipo "il mio foglio per gli sfoghi".


ciauz

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per me sei innamorato con relative tempeste ormonali. La squola è importante ricordatevelo! BO