mercoledì 3 ottobre 2007

Nuovo sfondo per il mio desktop
Se c'è qualcosa che caratteristica il mio modo di usare il pc è sicuramente l'estrema costanza del look, insomma sfondi, plugin di compiz, è sempre rimasto tale e quale al primo giorno, eccetto ovviamente quei piccoli particolari che si scoprono man mano che si studia la distro...


Ho deciso di condividerlo con voi, cliccando sullo screen verrete reindirizzati all'immagine di sfondo ;)
Prima che mi dimentichi, un grazie a Muu? per avermi passato l'opera d'arte...

Ora, mettiamo in chiaro qualche particolare...
Mille scuse a chiunque sappia fare editing video, sotto la scritta ubuntu si nota infatti un gran pasticcio, che ho deciso di lasciare perchè ho adattato lo sfondo in modo che quella parte non si veda, io non so usare Gimp.
Poi, importante, non è che se uno ha un blog in cui parla prevalentemente del proprio PC (e per PC non intendo Piccolo Clitoride) allora deve far sapere al mondo ogni qualvolta cambi lo sfondo del desktop, ho voluto divulgare la notizia principalmente per tre piccoli motivi:
  • è una cosa che capita di rado, da quando ho installato Feisty mai avevo fatto ciò, se non per qualche test particolare
  • non ho una mazza da fare
  • ho deciso di mettere questa immagine e pubblicarla per tentare di convincermi di non star diventando gay, dubbio che mi sta sorgendo in questi giorni

Azz! dimenticavo il motivo piu importante! Naturalmente Hugh Jackman!!! chi la capisce è bravo, vabbè...
preciso inoltre che avendo poche idee difficilmente potevo fare un post intelligente o comunque almeno parzialmente utile... c'è di buono che pubblicizzo un po' questa stupenda immagine ^^

ciauz

Nessun commento: