mercoledì 5 settembre 2007

Quel lontano traguardo chiamato ATI...
riporto giusto due parole, una news piu completa e con tutti i link necessari la potete trovare sul blog di Felipe, a questa pagina. Sembra comunque che finalmente anche noi poveretti possessori di schede video ATI potremo raggiungere il massimo delle prestazioni, grazie ai nuovi - futuri - driver ATI!

non potevo non riportare la notizia, dato che prende in considerazione anche il sottoscritto, che sino ad ora ha utilizzato una scheda video ATI sul proprio pc, con conseguenti bestemmie, riti vudu, vendita dell'anima al diavolo (per poi ricomprarla visti gli insuccessi), preghiere alla madonna, preghiere a gesu, preghiere alla mauomo, preghiere a geova, preghiere ad aricrisna, preghiere alla Loaker, danze della pioggia, danze del sole, danze del tempo variabile sulle alpi ma sereno in pianura, pianti, piante, derivati di tali piante, tentati suicidi, tentati omicidi, tentati miracoli per far risorgere le persone (falliti), tentati attentati, distruzione delle torri gemelle e, impossibile da scordare, le 10 ore consecutive passate sul portatile per i vari smanettamenti (grazie ancora a Koda per il supporto) al fine di ottenere un risultato tanto sorprendente quanto soddisfacente: un xorg.conf da riscrivere completamente, aricrisna benedica i backup! Edgy fu la mia rovina ^^

Fattostà che ora, a quanto pare, anche noi avremo il supporto della casa produttrice del nostro hardware. entro l'anno (in realtà si parla del mese prossimo, ma non ci conto) dovremmo addirittura ottenere il supporto alle AIGLX, compiz, per molti, non sarà piu solo un video su youtube ;)
mentre per quanto riguarda me, potrei decidere di dare una riassettata al mio desktop in 3d, col suo sensazionale viola!

detto questo, vi rimando al blog di Felipe per approfondire e vi saluto, perchè sono una persona educata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai uno strano rapporto col denaro. A NOI TUTTI TUTTO SEMBRA SEMPRE CARO, ma tu sembri un misto di ebreo-geno-scozzese. Divertiti Tu che puoi. Buck-Office